Prima edizione

Serra Riccò, domenica il Trofeo Interregionale di Ju Jitsu

Manifestazione aperta ad atleti di tutte le classi d'età, fino ai 40 anni

Ju Jitsu
Foto d'archivio

Serra Riccò. Il Comitato regionale Ligure Fijlkam organizza, domenica 7 maggio, a partire dalle ore 9, nella palestra comunale di Pedemonte, in via A. Medicina 10 B/3 a Serra Riccò, il 1° Trofeo Interregionale di Ju Jitsu 2017.

La competizione è aperta ad atleti delle classi Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master, maschili e femminili.

Per il Fighting System le classi saranno le seguenti: 5-7 anni (Bambini), 8-9 (Fanciulli), 10-11 (Ragazzi), 12-14 (Esordienti), 15-17 (Cadetti), 18-20 (Juniores), 21-35 (Senior), 36-40 (Master).

Per il Duo System, come da regolamento nazionale, la competizione è aperta ad atleti delle categorie Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master che potranno formare coppie maschili, femminili o miste.

Per le gare di settore, come da regolamento regionale, la competizione è aperta ad atleti delle categorie Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master.

Lo Hontai Yoshin Ru, gara individuale, è aperta a Fanciulli, Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master.

il Ne Waza, gara sperimentale, è aperta a Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master. Alla gara potranno partecipare anche gli atleti liguri tesserati Fijlkam Judo e Lotta.

L’ingresso del pubblico alla manifestazione è gratuito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.