Tragico incidente

Scontro tra due barche a punta Manara: un morto a Riva Trigoso

Da accertare le dinamiche di quanto accaduto

mare onde

Riva Trigoso. Grave incidente questo pomeriggio nelle acque di Riva Trigoso, nei pressi di Punta Manara, dove una persona è morta durante uno scontro tra due imbarcazioni, per motivi ancora da accertare.

Sono accorsi sul posto gli uomini della Guardia Costiera e del 118, insieme anche all’elicottero dei vigili del fuoco. Gli equipaggi sono stati accompagnati al porto di Lavagna e anche la salma della persona deceduta.

Secondo una prima ricostruzione, fatta dagli uomini della motovedetta della Capitaneria di porto, le due imbarcazioni si sarebbero scontrate e un uomo è stato sbalzato fuori. Resta da chiarire se la vittima sia stata
anche travolta dall’altra imbarcazione.

leggi anche
tribunale di genova
Le indagini
Pescatore travolto da motoscafo a Punta Manara: l’avvocato Ettore Chiti indagato per omicidio colposo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.