Legamenti

Sampdoria, Viviano operato al ginocchio sinistro

Genoa Vs Sampdoria

Genova. E’ perfettamente riuscita l’operazione al ginocchio sinistro per il portiere della Sampdoria Emiliano Viviano. Il giocatore è stato operato a Roma in clinica Villa Stuart dal professor Mariani alla presenza del dottor Guido Damiani, assistente dell’ortopedico di riferimento della società, prof.Claudio Mazzola.

La programmata artroscopia diagnostica ha evidenziato una sofferenza meniscale al ginocchio sinistro, causata dalla lassità del legamento crociato anteriore. L’equipe medica ha così provveduto alla ricostruzione del legamento stesso e alla regolarizzazione del menisco esterno lesionato.

L’intervento è durato circa 60 minuti. Viviano, dopo un periodo di degenza a Villa Stuart, rientrerà a Genova per avviare il programma riabilitativo concordato.

leggi anche
Sampdoria Vs Crotone Serie A
Samp travolta
Débâcle all’Olimpico, Lazio-Sampdoria 7-3
Luis Muriel
Lazio-samp
La Sampdoria ritrova Muriel e recupera anche Schick: non ce la fa Viviano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.