Sabato e domenica

Sagra del pesce: fermate straordinarie e treno notturno per Camogli

sagra del pesce camogli

Camogli. Tutto pronto per la 66esima Sagra del pesce di Camogli, in programma sabato 13 e domenica 14 maggio nella cittadina rivierasca, che solo ieri ha ricevuto il riconoscimento della Bandiera Blu.

Per facilitare la mobilità, su richiesta della Regione Liguria, saranno effettuate fermate straordinarie dei convogli ferroviari nella stazione del borgo. Lo annuncia l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino.

“Con l’introduzione di nuove fermate e di un treno straordinario nella notte tra sabato e domenica – spiega l’assessore Berrino – siamo andati incontro alle richieste del borgo di Camogli in occasione di una festa molto sentita e che attrae tantissimi visitatori da tutta la Liguria e non solo. Il treno della notte servirà ai tantissimi che vorranno passare una serata speciale nel borgo degli innamorati, gustare il buon pesce azzurro della nostra tradizione e raggiungere in tutta tranquillità le località dell’estremo levante ligure”.

Il 13 maggio, il treno regionale R11376 dalla Spezia centrale per Genova Brignole delle 17.50 effettuerà fermata straordinaria a Camogli alle 18.50 e il treno R11378 dalla Spezia delle 19.57 per Genova Brignole fermerà a Camogli alle 20.57. Sempre il 13 maggio, il treno R11375 (partenza da Genova Brignole alle 18.45 per La Spezia) fermerà a Camogli alle 19.10 e il R11377 (partenza da Genova Brignole alle 20.45 per La Spezia) fermerà a Camogli alle 21.10.

Nella notte tra il 13 e il 14 maggio, il nuovo treno R 23601, con partenza da Recco alle 00.45 e diretto alla Spezia, fermerà a Camogli alle 00.50 ed effettuerà tutte le fermate fino alla Spezia Centrale (arrivo alle 2.25).

Più informazioni
leggi anche
smack! fiera del fumetto
Che fare
I fumetti di Smack!, la Sagra del Pesce e festa a Sarzano. Il weekend

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.