Beccato

Ruba nella auto parcheggiate a Pra’: inseguito dai cittadini e arrestato

auto danneggiata finestrino rotto
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha tratto in arresto un marocchino di 27 anni, pregiudicato, per tentato furto aggravato.

L’uomo è stato visto da alcuni residenti di Via Ramellina mentre colpiva con violenza il finestrino di un’auto con un oggetto metallico, per poi fuggire in direzione della stazione di Prà quando si è visto scoperto. Inseguito dagli stessi testimoni, è stato prontamente bloccato dagli agenti delle volanti, intervenuti immediatamente sul posto.

I poliziotti hanno sequestrato lo specchietto retrovisore in metallo di un motociclo, utilizzato dal ladro per colpire il finestrino della vettura, nonché alcuni oggetti provento di furti commessi in precedenza dallo stesso a bordo di altri autoveicoli posteggiati nella zona.

L’arrestato sarà giudicato questa mattina con rito per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.