Piantonata

Rivarolo, la casa dello spaccio: in manette marito e moglie, poi il malore

carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Marito e moglie arrestati per spaccio. Lui, 31 anni, imprenditore con alcuni pregiudizi di polizia specifici, lei 42 anni.

A far scattare le manette i carabinieri del Nucleo Operativo di San Martino, dopo accurate indagini. Nel corso della perquisizione della loro abitazione a Rivarolo, la donna, su indicazione del marito, ha cercato invano di disfarsi di un involucro ma è stata vista e fermata. All’interno c’erano circa 20 grammi di cocaina. Sempre in casa i militari hanno trovato un bilancino e materiale per il confezionamento, oltre a 255 euro, provento dell’illecita attività.

In attesa del rito direttissimo di questa mattina, il 31 enne è stato rinchiuso in camera di sicurezza, mentre la donna, a seguito di un lieve malore è tutt’ora piantonata all’ospedale San Martino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.