Arrestato

Rapina supermercato a Voltri: la polizia spara in aria

Attorno alle 18.30

supermercato

Genova. Sparatoria in strada a Voltri, in via Ventimiglia. Erano le 18.30 quando gli agenti della squadra mobile sono intervenuti per bloccare un uomo, Giovanni Nicastro di 33 anni, che aveva appena rapinato il supermercato Crios con un’arma giocattolo.

La polizia ha così sparato un colpo di pistola in aria per fermarne la fuga. Non si lamentano feriti, a parte una donna di 45 anni, travolta dal fuggitivo, che ha riportato alcune contusioni. E’ stata soccorsa da pubblica assistenza e 118.

La Mobile era appostata in zona proprio perché sapeva che il rapinatore avrebbe colpito in zona. L’uomo è stato subito dopo fermato dagli agenti, due dei quali hanno riportato alcune lievi escoriazioni, ed arrestato. E’ accusato di rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Recuperato il bottino del colpo: 300 euro.

leggi anche
Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso
Il colpo
Rapina a mano armata in una gioielleria di Chiavari
carabinieri santa
In manette
Rapinatore ricercato arrestato dai carabinieri a Rapallo
farmacia
Il giorno dopo
Rapina armata in farmacia a Sestri Ponente, ma la denuncia arriva in ritardo
Carrefour via Paleocapa
Il colpo
Bandito armato di coltello assalta il supermercato: rapina in via Paleocapa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.