Genova 2017

Protesta profughi, Rossi (Lega): “Atto pericoloso e assurdo”

Protesta profughi

Genova. “La protesta dei migranti a Coronata è stato un atto pericoloso e assurdo, in quanto hanno reso ostaggio di questo inconcepibile gesto vari quartieri, Sampierdarena compresa”.

Lo dichiara Davide Rossi, responsabile Liguria del Dipartimento Sicurezza a Immigrazione e vicesegretario della Lega Nord di Genova, candidata al consiglio comunale.

“Molti genovesi e immigrati onesti ci hanno chiamato spaventati e sbigottiti – termina – andava repressa duramente per non dar adito che chiunque possa senza permessi e autorizzazioni bloccare parti di città impunemente. Se i ‘clandestini’, perché tali sono, volevano protestare avrebbero dovuto farlo contro sindaco, prefettura, governo e Ong, veri responsabili di questa situazione nel nostro paese e nella nostra città satura di queste non gradite presenze”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.