Nuovo arresto

Pra’, arrestato l’uomo evaso questa mattina dal Tribunale dopo i furti nelle auto in sosta

Era a processo per direttissima. Arrestato dallo stesso poliziotto a cui era sfuggito

Evaso

Genova E’ stato arrestato questa sera a Pra’, non lontano da via Sapello, dove ieri era stato fermato mentre spaccava vetri delle auto in sosta il cittadino marocchino che questa mattina era fuggito da palazzo di Giustizia mentre era in attesa del processo per direttissimo. L’uomo, 26 anni, era corso via sfuggendo agli agenti di polizia che lo avevano in custodia.

Le foto segnaletiche sono state diffuse a tutte le volanti della polizia e questa sera è stato fermato proprio da uno degli agenti a cui questa mattina era sfuggito.

Oltre al processo per i furti, il ladro sarà anche processato per evasione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.