Nuove nomine

Pd, ecco i 5 liguri nominati nella direzione nazionale, Vattuone “momento di discussione e ripartenza

matteo rosso

Genova. Andrea Orlando, Ministro della Giustizia; Raffaella Paita, capogruppo PD in Consiglio Regionale Liguria; Roberta Pinotti, Ministro della Difesa; Vito Vattuone, senatore e segretario regionale PD Liguria e Mattia Zunino, segretario nazionale Giovani Democratici.

Sono loro i cinque componenti liguri della nuova Direzione nazionale del PD, nominata oggi nel corso dell’Assemblea nazionale svoltasi a Roma.

“Quella di oggi è stata un’Assemblea molto partecipata – commenta Vito Vattuone – . Siamo stati chiamati a proclamare Matteo Renzi segretario nazionale e a nominare le altre cariche direttive del PD. Soprattutto si è trattato di un momento di discussione e ripartenza con determinazione dopo le primarie di domenica scorsa, che hanno visto il PD rafforzato da una grande partecipazione dei cittadini e che rendono orgogliosa la nostra comunità”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.