Viabilità

Il Papa a Genova: chiude anche viale Brigate Partigiane fotogallery

Nuova importante modifica alla circolazione cittadina

Papa Francesco a Genova: slalom per prendere il bus

Genova. Conto alla rovescia per la visita di Papa Francesco e cominciano ad aumentare i divieti e le modifiche alla viabilità. Dopo quelli scattati già dalla mezzanotte, ora tocca all’importante arteria di viale Brigate Partigiane. La grande strada che conduce a piazzale Kennedy è interdetta al traffico veicolare dalle 14 di questo pomeriggio. Chiusa anche l’uscita della Sopraelevata.

Dalle 10 di questa mattina (fino alle 24 di sabato), invece, è iniziato il divieto di transito veicolare in Corso Marconi, Via Rimassa carreggiata ponente tratto tra via Morin e c.so Marconi e carreggiata levante tratto tra c.so Marconi e via San Pietro alla Foce. Piazza Rossetti su entrambi i rami stradali (levante e ponente).

Dalle ore 12:00 fino alle ore 24:00 del 27 maggio in Viale Brigata di Fanteria Genova. Dalle ore 13:00 fino alle ore 24:00 del 27 maggio, il divieto di transito interesserà la sopraelevata Aldo Moro nel tratto compreso tra l’uscita di Via delle Casaccie e rotatoria 9 novembre 1989 (direzione levante) e nel tratto tra la rotatoria 9 novembre 1989 e l’innesto di Via d’Annunzio (direzione ponente)

Ora, oltre a viale Brigate Partigiane, tocca a Via Cecchi tratto compreso tra Via F. Aprile e Viale Brigate Partigiane, Via Fogliensi, Via Gestro tratto compreso tra Via Mascherpa e Viale Brigate Partigiane, Corso Italia nella carreggiata a monte nel tratto compreso tra Via Piave e Corso Marconi, Via dei Pescatori, Via Ruspoli tratto compreso tra Via F. Aprile e Viale Brigate Partigiane.

Dalle ore 19 fino alle ore 24 del 27 maggio in Viale Caviglia, ad eccezione dei bus turistici per la manifestazione.

Per tutte le disposizioni (divieti di transito, sosta, modifiche alla circolazione) leggi qui.

Alle 17 è poi prevista la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, con la partecipazione del Comandante del Corpo della Gendarmeria Vaticana e del dirigente dell’Ispettorato generale di P.S. Vaticano, per fare il punto conclusivo.

leggi anche
santuario madonna della guardia
Dalle 8 alle 16
Papa a Genova, chiusa al transito la SP52 della Guardia
Ultimi Giorni di lavoro in piazzale Kennedy aspettando l'arrivo del Pontefice
Divieto di transito
Il Papa a Genova, dalla Foce alla Sopraelevata: ecco le prime strade che chiudono
Brignole, accessi
Da bignole
Papa Francesco a Genova: i dettagli sui treni per rientrare dopo la Messa
aeroporto di Genova  interno
Domani
Papa a Genova, regolari i voli all’aeroporto Colombo
navebus
Domani
Il Papa a Genova: niente servizio Navebus

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.