Arbitro e statistico

Pallanuoto in lutto per la scomparsa di Claudio Del Vecchio

lutto
Foto d'archivio

Genova. Claudio Del Vecchio si è spento a Genova. Aveva 63 anni. È stato tra i più autorevoli statistici della pallanuoto; arbitro ed autore di numerose pubblicazioni di settore.

Il presidente della Fin Paolo Barelli, i presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, i vicepresidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, il segretario generale Antonello Panza, il consiglio e gli uffici federali, il presidente del gruppo ufficiali di gara Roberto Petronilli, in rappresentanza della pallanuoto italiana, hanno espresso le loro condoglianze a familiari e amici.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.