Erzelli

Ospedale del Ponente, via libera dalla giunta regionale

erzelli ospedale ponente

La Giunta regionale della Liguria, su proposta della vicepresidente e assessore alla Sanità Sonia Viale, ha approvato una delibera in cui viene indicata, all’interno della vigente programmazione sanitaria, come priorità strategica la realizzazione del polo ospedaliero del ponente genovese.

“L’atto ribadisce la volontà e l’urgenza di realizzare al più presto un polo ospedaliero che Genova attende da tanti anni – hanno spiegato il Presidente della Giunta Giovanni Toti e l’assessore Viale – e questa delibera darà il via a tutte le procedure previste per individuare esattamente i contorni di questa operazione”.

Solo poche settimane fa Toti aveva annunciato che la struttura avrebbe visto la posa della prima pietra nel 2019.

leggi anche
erzelli ospedale ponente
L'annuncio
Ospedale del Ponente a Erzelli, Toti: “Prima pietra nel 2019”
crivello bucci
Genova 2017
L’Ospedale del Ponente irrompe nella campagna elettorale: scontro Bucci – Crivello
erzelli ospedale ponente
Poche sicurezze
Ospedale del Ponente, i dubbi della Cgil: “Annunci dal sapore elettorale, i problemi sui territori restano”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.