Genova 2017

Municipio Levante: presentate le liste di Michele Raffaelli

candidati raffaelli municipio levante

Genova. Ieri ai Giardini Lercaro, presso il depuratore di Quinto, Michele Raffaelli ha presentato le liste a sostegno della sua candidatura a presidente del Municipio Levante.

“Tutte e quattro le liste, Partito Democratico, Gianni Crivello Sindaco, Genova Cambia e A Sinistra sono caratterizzate dall’equilibrio di genere, dal profilo di impegno civico e sociale dei candidati – ha spiegato Raffaelli – All’interno delle liste giovani alla prima prova elettorale quanto persone di esperienza provenienti tanto dalla società civile quanto dal mondo dell’associazionismo.

Il programma, adottato all’unanimità dalle 4 liste, rappresenta la trama del tessuto amministrativo che si propone di sviluppare tanto quanto di positivo costruito in questi 5 anni di amministrazione con la presidenza di Nerio Farinelli e quanto è ancora si deve fare per il futuro del Municipio IX. Dalla lotta al dissesto idrogeologico allo sviluppo del turismo al completamento degli 8 grandi progetti del Levante avviati in questo mandato”.

Prossimo appuntamento il 21 Maggio, quando il tour di Gianni Crivello a Levante terminerà con un incontro pubblico presso i giardini di Quinto alle 19.00 e una cena di autofinanziamento al Palaquinto in piazza de Simoni 1 dove i candidati al Municipio serviranno i cittadini del levant. Il catering sarà curato dalla Scopa Meravigliante, cooperativa sociale di tipo B che si occupa dell’inserimento nel mondo del lavoro delle persone in difficoltà e che opera negli spazi dell’Ex OP di Quarto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.