2 e 3 giugno

Motoclub Sciarborasca in festa: due giorni di eventi a Cogoleto

Motoclub Sciarborasca

Cogoleto. Alle porte della stagione estiva, arriva la prima edizione della SAGRA organizzata dal Motoclub Sciarborasca in collaborazione con la Croce d’Oro. Le decine di volontari delle due associazioni sono pronti per animare due giornate di giugno: venerdì 2 e sabato 3.

Due serate all’insegna della gastronomia, della musica dal vivo, del gioco, del divertimento per grandi e piccoli.

La Kermesse, che utilizzerà come di consueto materiale di consumo biodegradabile ed ecocompatibile, si svolgerà a partire dalle ore 16 di venerdì 2 presso il Centro Civico P.Delussu (sede Croce d’Oro) in via Falcone a Sciarborasca (Cogoleto – Ge) con il Motogiro aperto a tutti, DJ Set, l’inaugurazione della nuova sede di Pratozanino e, a seguire, la serata con stands gastronomici e musica dal vivo. Seconda, ed ultima, giornata di festa sabato 3 dalle ore 19 con stands gastronomici e serata Country. Nei pressi è disponibile un ampio parcheggio auto con possibilità di sosta anche per i camper.

Sia venerdì che sabato a cena stands gastronomici con specialità alla brace, servizio bar e prelibati dolci, ma anche animazione per bambini e mercatino artigianale.

Come anticipato, non mancherà naturalmente il programma musicale e di intrattenimento: venerdì sera sul palco il “Tropico del Blasco”, tributo acustico al grande Vasco, e sabato serata country con i gruppi “Lasttrain Country Band & Wild Angels Zena Country Dance” che faranno ballare e divertire ogni fascia di età.

Il ricavato della prima edizione verrà utilizzato quale contributo all’attivazione di una postazione salvavita con defibrillatore semiautomatico esterno (DAE pubblico) da mettere a disposizione della frazione di Pratozanino nell’ambito del progetto Cuore Sicuro, ideato nel 2007 dalla Croce d’Oro Sciarborasca.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.