Tris di conferme

Mosto, Garrasi e Bartoletti vestiranno ancora la maglia del Moconesi

La società fontanina punta ad alzare l'asticella delle proprie ambizioni

Federico Mosto

Genova. Il Moconesi, dopo la salvezza ottenuta nello scorso campionato di Eccellenza, sta lavorando sodo per presentarsi al meglio nella prossima stagione agonistica 2017/18.

La società fontanina, attraverso un comunicato stampa, annuncia di aver confermato l’attaccante Federico Mosto, il difensore Simone Garrasi ed il portiere Luca Bartoletti.

Parte, quindi, da tre conferme eccellenti la campagna di rafforzamento della società valligiana, che dopo aver consolidato la categoria, punta ad alzare l’asticella delle proprie ambizioni.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.