Il tempo

Meteo Liguria, alta pressione protagonista: sole e caldo previsioni

Liguria. Alta pressione in ulteriore consolidamento sul Mediterraneo centro-occidentale e sull’Italia. In Liguria generali condizioni di bel tempo a parte qualche nube locale nelle zone interne, non associata a fenomeni.

Al mattino nubi sparse su Alpi Liguri, Valle Bormida, Valle dell’Orba e Valle Stura, senza precipitazioni e alternate a belle schiarite. Sul resto della regione mattinata nel complesso soleggiata. Nel pomeriggio permarrà qualche nube cumuliforme in prossimità dei rilievi senza conseguenze, altrove soleggiamento diffuso e basso rischio di annuvolamenti.

Venti deboli variabili, più costanti da est al mattino in mare aperto. Brezze sotto costa nel pomeriggio. Mare generalmente poco mosso.

Temperature pressoché stazionarie o in lieve aumento nelle zone interne. Sulla costa minime tra 16 e 18 gradi, massime tra 23 e 25; all’interno minime tra 9 e 13 gradi, massime tra 25 e 28 gradi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.