5 auto

Prima le auto in via Dondero, poi i servizi delle camere di sicurezza: ladri a processo

raid vandalico auto danneggiate
Foto d'archivio

Genova. Sono scattate le manette per due topi d’auto, sorpresi questa notte a rubare in via Dondero, nel quartiere genovese di Sampierdarena.

Tre volanti della Questura, dopo la segnalazione di un cittadino che aveva visto due marocchini rompere i finestrini di cinque autovetture, sono intervenute rapidamente sul posto accerchiando così i ladri.

Inutile il tentativo di fuga, gli agenti sono riusciti a bloccarli: uno di loro aveva ancora con sé un arnese di ferro in mano. Accompagnati in Questura, i due “topi d’auto”, non contenti, hanno opposto resistenza al controllo e quando sono entrati nelle camere di sicurezza hanno, con violenza, divelto i servizi sanitari.

Si tratta di due cittadini marocchini di 30 e 35 anni, arrestati per tentato furto aggravato e danneggiamento e giudicati oggi per direttissima.

leggi anche
vandali auto via degola
Stanotte
Sampierdarena, raid vandalico in via Degola

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.