Ad agosto..in onda

La Tv inglese sceglie Chiavari per la sua popolare trasmissione

chiavari tv inglese

Chiavari. Il canale TV inglese “E4”, grazie alla collaborazione tra la C.A.T. (Chiavari al Trapezio) Chiavari A.S.D. ed il Comune di Chiavari, ha scelto Chiavari per registrare una puntata di una sua popolare trasmissione, dedicato soprattutto ai giovani e a chi ama viaggiare, che andrà in onda a partire da agosto nel Regno Unito e in Irlanda.

I ragazzi protagonisti dello show e il suo conduttore si sono cimentati nello sport del kayak nello specchio acqueo prospiciente la spiaggia del Porto.

Prove di pagaiata, giri in canoa e tuffi in mare sono stati attentamente ripresi dalle telecamere, con sullo sfondo il litorale chiavarese e la collina delle Grazie.

Presenti a fare accoglienza e fornire supporto necessario alla troupe televisiva ed ai partecipanti, il presidente della C.A.T. Chiavari A.S.D., Simone Boragno, e l’Assessore all’Ambiente e alle Politiche Giovanili del Comune di Chiavari, Nicola Orecchia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.