Lazio-samp

La Sampdoria ritrova Muriel e recupera anche Schick: non ce la fa Vivianorisultati

Luis Muriel

Genova. Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo alla vigilia della sfida all’Olimpico con la Lazio, ha comunicato che Luis Muriel è di nuovo disponibile. Il colombiano, che si era infortunato a fine marzo in Nazionale, andrà in panchina. In attacco la coppia sarà ancora Quagliarella-Schick, con il giovane centravanti che ha superato la lussazione a una spalla patita nella gara contro il Torino.

Giampaolo elogia Muriel: “Ha lavorato bene, gli manca un po’ di condizione, ma verrà con noi a Roma. E’ motivato e quando ci sono le motivazioni, le difficoltà si superano più facilmente”. Non ci sarà, invece, il portiere Viviano: per lui, stamani, ancora fastidi muscolari ad un polpaccio, gli stessi che gli hanno fatto saltare già tre partite.

Ma “Puggioni è un portiere affidabile e molto motivato”, assicura Giampaolo, che poi fa un bilancio della stagione: “La squadra ha una sua identità e l’ha mostrata davanti ad ogni avversario. Per me conta questo, quando abbiamo perso è perché l’avversario è stato veramente superiore”.

La Samp, reduce da due sconfitte e un pareggio, avrà davanti una Lazio che sta vivendo un momento magico. “Senza dubbio è una partita difficile – ammette Giampaolo – La Lazio è una delle squadre più complete del campionato, ma noi faremo la nostra partita. Più gli avversari sono forti, più noi ci possiamo misurare. Sono queste squadre che ci danno la misura di chi siamo”.

leggi anche
Genoa Vs Sampdoria
Legamenti
Sampdoria, Viviano operato al ginocchio sinistro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.