Tragedia nella notte

Incidente nella notte, giovane motociclista muore a Struppa

Il centauro è stato trovato privo di vita

Ambulanza

Genova. Tragedia questa notte a Struppa, precisamente nel tratto finale della statale 45. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori, che hanno trovato un giovane motociclista, il 18enne Luca Notaro, a terra privo di sensi.

Inutili i tentativi di rianimazione. Il ragazzo, che era alla guida della sua moto da cross, avrebbe perso la vita sul colpo.

Il pm Stefano Puppo ha dato il nulla osta ai familiari per le esequie visto, che non farà eseguire l’autopsia sul corpo. Come già era emerso dalle prime informazioni, infatti, secondo quanto appurato dalla polizia municipale della sezione infortunistica, non risultano altri mezzi coinvolti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.