Unica sopravvissuta

Incendio Casella, al funerale di Alessio Fraietta anche la moglie Enza

Dopo l'ultimo saluto al piccolo Giuseppe

incendio casella

C’era anche la moglie Enza ai funerali, svoltisi questa mattina a Casella, di Alessio Fraietta, il papà del piccolo Giuseppe, entrambi morti dopo il rogo che ha devastato la loro casa il 22 aprile e dalla quale stavano cercando di scappare.

La moglie è l’unica sopravvissuta alla tragedia e ha lasciato l’ospedale dopo settimane di cure. Anche lei, lanciandosi dalla finestra come il marito e il figlio aveva subito traumi: fratture al bacino e agli arti. Le offerte raccolte durante la messa saranno devolute alla donna per aiutarla in questo momento di difficoltà.

La chiesa era gremita di amici e conoscenti. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm Paola Crispo, per capire le cause dell’incendio. Due le ipotesi: le fiamme potrebbero essere partite per un difetto della canna fumaria o per un cortocircuito dell’impianto elettrico.

leggi anche
incendio casella
Tragedia
Incendio Casella: morto anche il padre Alessio Fraietta
incendio casella
Lutto cittadino
Incendio a Casella, l’addio commosso al piccolo Giuseppe
incendio bosco
Vobbia
Brucia le sterpaglie e incendia ettari di bosco: denunciato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.