Il commento

Gronda, Lodi (Pd): “Finalmente si fa, grande giornata per Genova”

cristina lodi - assistenti sociali

Genova. Cristina Lodi, consigliera comunale del Partito Democratico, commenta favorevolmente le dichiarazioni rese oggi da Del Rio a proposito della Gronda autostradale: “Il ministro delle infrastrutture Graziano Del Rio, oggi in visita a Genova, ha annunciato che l’iter della Gronda è finalmente in dirittura d’arrivo e che, entro l’estate, verrà dato il via libera definitivo.

“Credo sia una notizia che tutti aspettavamo da tempo, ed è una buonissima notizia, perché è di tutta evidenza quanto ci sia bisogno di nuove infrastrutture per migliorare i collegamenti e garantire alla città e al porto nuove occasioni di crescita”.

“Partite come quelle della Gronda o del Terzo Valico, unite al recente stanziamento di 110 milioni nell’ambito del Patto per Genova, sono la dimostrazione della centralità di Genova nell’azione di questo governo, per il quale lo sviluppo e la messa in sicurezza del nostro territorio sono obiettivi prioritari”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.