Play off

Goliardica e Serra Riccò in finale play offrisultati

Ortonovo e Forza Coraggio dicono addio, a testa alta, al sogno promozione

ASD Serra Riccò Vs Athletic club liberi Promozione girone D Ottava Giornata

Genova. La Goliardica conquista la finale play off del campionato di Promozione, girone B, superando (2-0, Bonadies e Repetto) il Forza Coraggio.

Raso e compagni affronteranno  il Serra Riccò, che pareggiando (3-3) con l’Ortonovo, al termine dei tempi supplementari, accede alla finale,  in virtù del miglior piazzamento nella ‘regular season’.

Goliardica: Briola, Maffia, Raso, Zani, Dimeo, Aprile, Argeri, Bonadies, Sarno, Repetto, Minutoli Allenatore: Bollentini

Forza Coraggio: Stradini, Bellotti, Paparcone, Palagi, Selimi, Cardetti, Alvisi, Campagni, Esposito, Stefanelli, Amorfini    Allenatore: Consoli

A fine gara, abbiamo raccolto il commento di un raggiante Roberto Bollentini: “Continua la nostra favola, abbiamo meritato di vincere, al termine di un match ben giocato per tutti i novanta minuti; andiamo a disputare la finale con la testa libera, sperando di continuare a stupire ancora…”

Il Serra Riccò suda le proverbiali sette camicie per eliminare un ottimo Ortonovo, al quale non è bastato pareggiare (3-3), per centrare la finalissima.

Gli spezzini, in vantaggio (al 10°) con Rosati, vengono raggiunti e superati dalle reti di Gazzo (al 50°) e Lo Bascio (all’80°).

Verona, in pieno extra time (al 93°), ristabilisce la parità e si va ai tempi supplementari.

E’ ancora Rosati (al 100°) a portare l’Ortonovo sul 3-2, ma la speranza di vincere la semifinale è stroncata dal goal di Termini, messo a segno al 106°.

Serra Riccò: Fuselli, Piccolo, F.Burdo, E.Burdo, Gazzo, Poggioli, Ronco, Sardu, Lobascio, Ciccia, Galluzzo   Allenatore: Spissu

Ortonovo: Delmonte, Palagi, Lesi, Gambino, Ceccarelli, Cucurnia, Verona, Bindi, Lorenzini , Rosati, Pegollo     Allenatore: Nardi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.