Il riconoscimento

“Geppetto e Geppetto” vince il premio Hystrio 2017

Geppetto e Geppetto

Genova. “Geppetto e Geppetto”, scritto e diretto da Tindaro Granata, oltre al successo tributato dal pubblico di tutta Italia, continua ad ottenere riconoscimenti.

Lo spettacolo prodotto dal Teatro Stabile di Genova insieme al Festival delle Colline Torinesi e a Proxima Res, vince il Premio Hystrio 2017, uno dei più prestigiosi per la scena italiana, come spettacolo dell’anno, dopo essersi aggiudicato, lo scorso gennaio, il Premio Ubu come nuovo progetto drammaturgico.

L’edizione 2017 del premio Hystrio, si terrà a Milano nella consueta cornice del Teatro Elfo Puccini fra il 10 e il 12 giugno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.