Via caffaro

Genova, ruba al supermercato: arresto movimentato sul tetto del Carrefour

I poliziotti sono riusciti a fermare l'uomo, nonostante si dimenasse con violenza e cercasse di spintonarli giù dal tetto

furto carrefour

Genova. Si è introdotto nel Carrefour di via Caffaro a Genova, forzando una porta, e ha rubato generi alimentari per un valore di 470 euro che ha poi raccolto all’interno di un lenzuolo.

Poi ha cercato di allontanarsi attraverso il tetto. Ma qui ha trovato la polizia, chiamata dal titolare avvisato dell’intrusione dal sistema di allarme.

I poliziotti sono riusciti a fermare l’uomo, un cittadino rumeno di 22 anni, pluripregiudicato, nonostante si dimenasse con violenza e cercasse di spintonarli giù dal tetto.
Arrestato per rapina impropria sarà giudicato questa mattina con rito per direttissima

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.