L'ovulo

Genova, ingoia crack e soldi: denunciato

Il degrado in via Mura degli Zingari
Foto d'archivio

Genova. E’ stato notato ieri sera in via Mura degli Zingari, a Genova, dagli agenti mentre, seduto sui gradini di un edificio abbandonato, confabulava con un connazionale. Alla vista delle divise, il giovane ha estratto dalla tasca una banconota da 50 euro ed un paio di involucri, poi, con un gesto repentino, ha portato tutto alla bocca nel tentativo di ingoiarlo.

I poliziotti, a quel punto, sono intervenuti, recuperando un ovulo che, successivamente analizzato, è risultato contenere crack per un peso lordo di circa 5 grammi.

Dopo la perquisizione personale gli operatori hanno anche trovato 400 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio. L’uomo, un 25enne marocchino, irregolare e pregiudicato, è stato denunciato per spaccio. Il giovane connazionale che si trovava con lui, poiché privo di alcun titolo di soggiorno, è stato denunciato per la violazione della normativa sull’immigrazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.