Arrestato

Cornigliano, vede la polizia e cambia strada: in bocca 22 confezioni di crack

macchina

Cornigliano. Ieri sera, i poliziotti del Commissariato Centro hanno arrestato un senegalese di 42 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L’uomo ha destato l’attenzione dei poliziotti quando, al passaggio della volante, ha cambiato direzione di marcia e si è allontanato a piedi con passo svelto. Una volta fermato, ha mostrato chiari segni di nervosismo ed un evidente rigonfiamento nella guancia.

E infatti, invitato ad aprire la bocca, il senegalese ha estratto 22 involucri in plastica, successivamente analizzati e risultati contenere crack per un peso lordo di 13 grammi. A seguito di perquisizione personale è stata rinvenuta anche la somma di 140 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, denaro provento dell’attività di spaccio, nonché due telefoni cellulari utilizzati per i contatti con i clienti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.