Sabato

Congresso Lions del Distretto IA2 a Sestri Levante

panorama sestri levante

Sestri Levante. Il Lions Club Sestri Levante è lieto di comunicare che sabato 6 maggio si svolgerà a Sestri Levante il Congresso Lions del Distretto IA2. Sarà un avvenimento importante nella vita lionistica perché servirà anche a festeggiare i 60 anni del Club.

Il congresso porterà a Sestri lions di tutto il Distretto che va dall’alessandrino a La Spezia.

Sarà un modo di far ammirare Sestri da tante persone e offrirà la possibilità agli accompagnatori di visitare alcune delle attrattive della nostra città come il Museo Rizzi, il Musel, e il Leudo.

Il congresso, che durerà tutta la giornata, si svolgerà fondamentalmente all’Hotel Due Mari, dove ci saranno gli uffici e dove si svolgerà il pranzo. L’assemblea si svolgerà invece al cinema Lux. Ma l’apertura si svolgerà in piazza Matteotti anche con la sfilata delle bandiere. Sarà una festa per i Lions ma sarà anche un’occasione per mostrare Sestri a tante persone.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.