Abbey road

Cinghiali “come i Beatles” sulle strisce pedonali, bloccata strada di Oregina

Cinghiali Beatles

Genova Alla fine sono spariti, almeno per adesso, in una delle tante “creuze” che caratterizzano il quartiere di Oregina ma, per diverso tempo, gli automobilisti che sono passati per via Balestrazzi hanno dovuto fare i conti con una famiglia di cinghiali che aveva deciso di “occupare” le sede stradale.

Gli esemplari più grandi ai lati, i 5 cuccioli al centro, con il risultato che le auto e le moto che transitavano per la strada sono rimaste bloccate per diverso tempo prima di riuscire a passare riuscendo a sfruttare gli spazi lasciati liberi dalla famigliola di ungulati.

I cinghiali, arrivati molto probabilmente dal Parco del Peralto, che dista solo pochi minuti dalla via, sono stati prima delimitati all’interno dei giardini ma, successivamente, sono riusciti a guadagnare le stradine del quartiere e a far perdere per fafe, molto probabilmente, ritorno tra i boschi.

Più informazioni
leggi anche
Vado Ligure Cinghiale
Fuggito
Cinghiale a spasso davanti alla Stazione Brignole, raffica di avvistamenti in città

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.