La denuncia

Cimitero di Voltri, Rossi e Parisi: “Condizioni indecorose”

Voltri. “Il cimitero di Voltri è in condizioni realmente indecorose. Entrando l’impatto è forte, con tombe aperte e divelte, alcune private in completo stato di abbandono senza che nessuno controlli o impedisca i continui atti vandalici che quotidianamente si verificano, statue abbattute, discariche di erbacce, legna e rifiuti. Il degrado la fa da padrone insieme all’incuria dove le radici delle piante e degli alberi hanno spaccato i manufatti in marmo tombali, in certi casi, addirittura, rendendo il contenuto visibile”.

Lo dicono dopo un sopralluogo Gabriella Parisi, candidata Municipio VII Ponente Lega Nord, e Davide Rossi, Vice Segretario Provinciale Lega Nord Genova e Candidato in consiglio comunale.

“Chiunque potrebbe mettere la mano e frugare o lasciare ricordi sgradevoli. Sembra tutto fuorché un cimitero e un luogo di pace e benessere nel quale giornalmente fare visita ai propri cari ma un luogo sempre meno accessibile come per altro anche i cimiteri della Castagna e della Biacca già documentati in passato dal consigliere Davide Rossi. In un cimitero occorre più decoro!Non c’è rispetto per il defunto ne per le famiglie che si prestano a favi visita vi è una totale noncuranza da parte delle autorità competenti e in questi anni nessuno, assessore Crivello compreso vi ha mai voluto porre rimedio”, terminano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.