Di pomeriggio

Casella, va a sbattere contro un garage: patente ritirata

Il 65enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mancata revisione e copertura assicurativa

Pronto soccorso Villa Scassi
Foto d'archivio

Genova. Ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro il pilastro di un garage in via Pianogrande a Casella.

E’ successo ieri pomeriggio. L’uomo, subito soccorso è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi. Dopo le prime cure, è stato sottoposto al test alcolemico, dal quale risultava avere un tasso di g/l 1,50.

Il 65enne è stato quindi denunciato per “guida in stato di ebbrezza alcolica” e per “mancata revisione e sprovvisto di copertura assicurativa” dai Carabinieri di Busalla, intervenutai sul posto. Patente ritirata e mezzo sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.