La denuncia

Campetto via Porrata, sopralluogo di Davide Rossi e Gabriella Parisi

campetto via porrata prà

Genova. “Definito nel quartiere il Polmone verde, all’uscita dell’autostrada Genova Voltri-Ge-Prà, oramai lo si può definire ex, oggi è teatro di degrado assoluto, spazzatura, carabattole varie, panchine e fontanelle d’acqua rotte, desolazione imperante”.

A parlare così del campetto di via Porrata sono Davide Rossi, candidato al Comune di Genova e vice segretario provinciale della Lega Nord e Gabriella Parisi, candidata al municipio VII Ponente.

“Era motivo di orgoglio e di passeggiate romantiche, motivo di sosta per la lettura di un buon libro, ora non vi è rimasto nulla e si rischia l’ incolumità per la caduta di rami, di quel verde rigoglioso vi è rimasto solo un fievole ricordo. Della situazione del campetto di via Porrata la colpa è del Comune. L’ennesimo spreco di soldi e l’ennesima struttura chiusa, frequentata prima dai ragazzi ora da tossici e sbandati”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.