Gli sviluppi

Cadavere mummificato a Cornigliano: figlio indagato per omicidio

In casa trovati anche 140 mila euro

Via Cornigliano

Genova. A distanza di nemmeno una settimana dal macabro ritrovamento, ecco un primo sviluppo nelle indagini: il figlio dell’uomo trovato morto mummificato sabato scorso nella sua abitazione di via Cornigliano è indagato per omicidio volontario.

La morte dell’anziano, 88 anni, risalirebbe a diversi mesi fa, circa 5, tempo in cui il figlio, 50 enne, ha convissuto in casa con il cadavere del padre. Nell’abitazione sono stati ritrovati anche 140 mila euro.

Per tutto il tempo il figlio, sofferente di disturbi psichici, ha cercato di nascondere l’odore utilizzando deodoranti e candele profumate.

La salma era adagiata sul divano del soggiorno. A scoprirla i carabinieri, intervenuti dopo che i vicini avevano sentito il figlio inveire contro il padre.

leggi anche
Via Cornigliano
La scoperta
Cornigliano, sul divano di casa il padre morto da 5 mesi
Si è spento Roberto Berselli, lutto a Pietra Ligure
In via cornigliano
In casa per 5 mesi con il padre morto, i condomini: “Puzza insostenibile, dissequestrate l’appartamento”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.