Dalle 23 alle 2

Arenzano, lavori alla rete idrica: notte senza acqua

rubinetto acqua

Arenzano. AM.TER (Gruppo IREN) comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione, nella giornata di mercoledì 10 maggio, dalle ore 23.00 alle ore 2.00 circa, sarà sospesa l’erogazione idrica nel Comune di Arenzano.

Ecco le vie interessate: Via Dante, Via Mina, Via Maxio, Via Cantarena, Via Sanzio, Via Marconi (da via Sanzio al civ 26 via Marconi), Via Battisti.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati con le stesse modalità orarie al giorno successivo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.