Novità in arrivo

Amt: dal 24 maggio abbonamenti agevolati su Citypass

CityPass Amt

Genova. Novità in arrivo per Citypass, la nuova card, flessibile e facile da usare che Amt propone agli abbonati del trasporto pubblico cittadino. A partire da mercoledì 24 maggio potranno essere caricati su Citypass, oltre agli abbonamenti annuali e al mensile online, anche gli abbonamenti agevolati.

Come fare?

In occasione della richiesta o rinnovo della tessera di accesso alla tariffa agevolate, al cliente verrà rilasciata la card Citypass presso le biglietterie Amt abilitate di via D’Annunzio 8, via Bobbio 250 r e via Avio 9r. Su Citypass verrà riportata la scadenza e la tipologia di abbonamento agevolato a cui il cliente ha diritto, mensile oppure annuale.

Nel caso di abbonamenti agevolati mensili e contestualmente all’emissione di CityPass il cliente dovrà acquistare il primo mensile agevolato relativo alla tariffa a cui ha diritto. In tal caso verrà rilasciato un documento che gli consentirà di viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia e che dovrà esibire in caso di verifica sui treni, sempre accompagnato dal CityPass.

Per i mesi successivi, invece, il cliente potrà scegliere se acquistare e caricare su Citypass l’abbonamento mensile agevolato presso una delle biglietterie aziendali oppure se tornare al mensile cartaceo acquistabile presso le rivendite autorizzate accompagnandolo sempre al suo CityPass.

Le tessere di accesso alla tariffa agevolata in corso di validità potranno essere utilizzate fino alla scadenza indicata.

Il CityPass dovrà essere sempre esibito ai verificatori Amt in fase di controllo.

Requisiti per accedere alle tariffe agevolate: residenza nel Comune di Genova; appartenenza a specifiche categorie;
possesso di un indice ISEE rientrante nei limiti fissati (qualora sia richiesto).

Per informazioni contattare il Servizio Clienti Amt al numero 848 000 030 oppure consultare www.amt.genova.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.