Le segnalazioni

Da Albaro a San Teodoro, passando per via XX Settembre: cinghiali a spasso per la città

Genova. Numerose segnalazioni relative alla presenza di cinghiali sono arrivate nella giornata di ieri alla polizia municipale di Genova.

La prima alle 17,40 in zona San Teodoro, in via Faenza altezza di via Bologna, dove sono segnalati cinque cinghiali di taglia media. Altre segnalazioni ad Albaro e San Fruttuoso. In tutti i casi sono state inviate pattuglie di zona per tutelare la sicurezza della circolazione. Una famiglia intera di ungulati, invece, è stata di nuovo vista nel quartiere di Oregina.

Nella tarda serata, invece, un cinghiale è stato segnalato in via XX Settembre e poi nuovamente segnalato verso via XII Ottobre – IV Novembre. Le pattuglie inviate non lo hanno però rintracciato.

leggi anche
cucciolo capriolo
In un giardino
A Genova non solo cinghiali metropolitani: arrivano anche i caprioli
cinghiali albaro
Liguria
Caccia a scuola per abbattere cinghiali, animalisti: “Proposta fuori da scienza e storia”
Cinghiale nel parcheggio del Galliera
Genova
Cinghiale nel parcheggio dell’ospedale Galliera
cinghiale ucciso galliera sangue
Genova
Cinghiale ucciso nel parcheggio del Galliera: l’ira degli animalisti
Vado Ligure Cinghiale
Fuggito
Cinghiale a spasso davanti alla Stazione Brignole, raffica di avvistamenti in città

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.