In manette

Via Canneto il Lungo, rubavano al Carrefour con la complicità di una cassiera: 4 arresti

La cassiera dava il via libera per la fuga

Cronaca

Genova. Rubavano generi alimentari con la complicità di una cassiera. E’ successo in queste settimana nel supermercato Carrefour di via Canneto il lungo.

L’indagine, condotta dal commissariato Centro a seguito della denuncia per un improvviso incremento di furti nel supermercato del centro storico che avevano fatto sospettare il coinvolgimento di una dipendente, una genovese di 40 anni.

Ieri pomeriggio, durante il turno della dipendente sospettata di servizio alla cassa, sono entrati nel negozio un uomo e due donne che, dopo aver riempito due carrelli di merce, si sono avvicinati all’unica cassa aperta, dove hanno pagato solo due prodotti, per poi allontanarsi velocemente ad un preciso cenno della cassiera.

Fermati in strada dai poliziotti, sono stati identificati come un italiano di 39 anni e due cittadine ecuadoriane di 25 e 33 anni.
I quattro arrestati saranno giudicati questa mattina con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.