In corso buenos aires

Tradito dal vizio del gioco: 39enne arrestato a Genova. In tasca anche un bisturi

polizia notte

Genova. In Corso Buenos Aires, durante la notte, una volante della Questura ha tratto in arresto un albanese di 39 anni che, nonostante avesse un divieto di reingresso in Italia, si era recato tranquillamente a giocare al Bingo.

Gli agenti, durante il regolare controllo del territorio, hanno identificato l’uomo che usciva dalla sala scoprendo così che lo stesso aveva a suo carico un ordine di espulsione emesso dal Prefetto di Milano nel 2015.

Il 39enne, trovato anche in possesso di un bisturi lungo 12.5 centimetri, è stato associato presso il carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.