Disagi

Tir perde il rimorchio: stamattina traffico in tilt sulla A7 tra Bolzaneto e Busalla

Rimorchio tir sulla A7

Genova. E’ accaduto stamattina ed ha provocato code che sono arrivate, a metà mattinata, a circa 8 chilometri di lunghezza.

Ora la situazione è risolta. Un autoarticolato partito stamattina dal Porto di Genova verso le 07.15, giunto al Km 188 della A7 cioè tra Bolzaneto e Busalla, ha perso il semirimorchio. Questo si è sganciato ed in tal modo ha provocato profonde scalfiture sull’asfalto.

Proprio il ripristino del manto stradale ha obbligato all’istituzione di un cantiere che, inevitabilmente, ha causato i citati disagi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.