Telecamere, la proposta a Zoagli: “Convezione con privati per maggiore sicurezza”

zoagli municipio comune

Zoagli. Il gruppo consiliare Uniti per Zoagli presenta una mozione per chiedere una convenzione con i privati per l’utilizzo di telecamere di controllo, al fine di una maggiore sicurezza e copertura del territorio.

“Per venire incontro all’esigenza di costante aumento di sicurezza da parte dei cittadini, come Uniti per Zoagli facciamo questa proposta, e chiediamo un voto al Consiglio che impegni la giunta ad approvare questo tipo di convenzione per poter utilizzare anche le telecamere dei privati”.

Lo spiega il consigliere Cesare Macciò.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.