In municipio

Nuovo supermercato a Santa Margherita: mercoledì incontro tra Talea e Comune

santa margherita municipio

Santa Margherita. Potrebbe aprire presto un nuovo supermercato a Santa Margherita Ligure. Il Comune, infatti, informa che Talea Spa ha depositato la richiesta di apertura di un punto vendita alimentare di media dimensione.

La pratica farà il suo corso sotto il profilo tecnico secondo le procedure previste, ma la società ha successivamente chiesto un incontro per illustrare i contenuti della richiesta a tutti i consiglieri comunali. Nella Conferenza dei capigruppo di ieri, è stato concordato un incontro per mercoledì 19 aprile alle 18.

L’incontro si svolgerà in municipio ed è dedicato ai consiglieri comunali, maggioranza e opposizione. “La centralità del Consiglio comunale sarà il punto di partenza per affrontare anche questo tema”, si legge in una nota.
e case al buio: fermata la “gang dispettosa”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.