10ª edizione

Stelle nello Sport, open day per dirigenti di società e federazioni

Domani presso All Sport Genova sarà consegnato l'Annuario Ligure dello Sport 2017

Annuario Ligure dello Sport 2017

Genova. Il mondo sportivo ligure in festa domani con la 10ª edizione dell’Annuario ligure dello Sport. Al termine di un ampio e importante rinnovamento di enti e federazioni, ecco la bibbia dello sport ligure che censisce come per tradizione tutti gli enti e società della Liguria con risultati, eventi e campioni di ogni disciplina sportiva e tutti i dati di istituzioni, media e associazioni legate allo sport. Uno strumento di grande valorizzazione del mondo sportivo ligure, ennesimo “omaggio” del progetto Stelle nello Sport alla Liguria sportiva.

La diffusione dell’Annuario a tutti gli addetti ai lavori inizia con un grande open day. Appuntamento domani, venerdì 28 aprile, presso i locali di All Sport Genova, in via Angelo Scribanti 27 rosso (zona San Martino). Lo staff di Stelle nello Sport e gli autori dell’Annuario, Michele Corti e Marco Callai, incontreranno i dirigenti di federazioni e società sportive dalle ore 11 fino alle ore 19. Un’intera giornata dedicata al mondo sportivo genovese che potrà così partecipare numeroso, scegliendo il momento migliore per “passare” da All Sport.

Ad ogni dirigente verrà consegnata in anteprima copia del volume, unitamente alle ultime cartoline per votare le Stelle nello Sport 2017. Verranno anche realizzate interviste sull’attività della società e futuri impegni ed eventi e, soprattutto, a ogni società verranno forniti i voucher sconto speciali e convenzioni che Azimut, Villa Montallegro, All Sport, Genovarent e Coverstore hanno deciso di riservare agli amici di Stelle nello Sport

Tra tutte le società partecipanti e accreditate, la più “fortunata” sarà premiata con un buono di 200 euro per servizi e noleggio trasporti firmato Genovarent mentre a tutti i dirigenti sarà omaggiato un gadget All Sport Genova.

L’invito è esteso a tutte le società sportive liguri e ai presidenti regionali e delegati genovesi di tutti gli enti e federazioni. Ulteriori informazioni sul sito www.stellenellosport.com.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.