In via 5 maggio

Sorpresi a rubare dentro un ristorante, due diciottenni in manette

Scoperti dal proprietario che visionava il sistema di sorveglianza del locale

polizia stradale

Genova. Sono stati sorpresi dalla polizia a rubare all’interno di un ristorante di via 5
Protagonisti un cittadino ucraino ed un kosovaro, entrambi 18enne.

A coglierli sul fatto il proprietario del ristorante, che dopo aver attivato i sistemi di allarme, si è collegamento in remoto con le telecamere e ha visto i due individui girare indisturbati all’interno del suo ristorante. L’uomo ha chiamato la polizia. Giunti sul posto gli agenti, dopo aver scavalcato un cancello, hanno notato due persone dentro il locale che, vedendoli, si sono defilati in una parte buia dell’esercizio.

Una volta all’interno del ristorante, gli operatori hanno trovato i due ladri nascosti dentro uno stanzino dietro al bancone della cassa. Dopo un successivo controllo gli agenti hanno rinvenuto, sopra uno scaffale, una piccozza utilizzata dai due giovani per forzare la porta d’ingresso del locale.

I due 18enni sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso in flagranza di reato. Fissata per questa mattina l’udienza per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.