Nei guai

Scappano dalla comunità, ritrovate a Voltri: minorenni insultano i carabinieri

Carabinieri

Voltri. Due sorelle di 17 anni, residenti a Spezia, erano scappate facendo perdere le proprie tracce, ma per fortuna sono state ritrovate sane e salve a Voltri, a casa di una mica.

Le ragazze si erano allontanate dalla Comunità assistenziale per minori “La casa di Gulliver” situata a Borghetto di Vara e dopo alcuni giorni i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Arenzano sono riusciti a rintracciarle.

Alla vista dei militari, però, le giovani hanno iniziato ad insultarli, per poi spintonarli nel tentativo di scappare. Bloccate e accompagnate in Caserma, hanno continuato a mantenere un comportamento oltraggioso, strappando alcune riviste, quindi sono state denunciate per concorso in oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.