Via la spezia

Sampierdarena, tenta di lanciarsi dal terrazzo: salvata dalla polizia

Poco dopo le 19 di ieri. E' stata trasportata in ospedale

Pronto soccorso di Villa Scassi
Foto d'archivio

Genova. Prima ha lanciato piatti e altre suppellettili di casa dalla finestra, poi ha tentato il suicidio. E’ accaduto ieri sera a Sampierdarena.

Erano trascorse da poco le 19 in via La Spezia quando una donna di circa 50 anni ha iniziato a dare in escandescenze. Il lancio di oggetti in strada ha naturalmente allertato i passanti, che hanno chiamato la polizia.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto stava per lanciarsi nel vuoto dal terrazzo di casa. Il loro intervento è stato provvidenziale: è stata tempestivamente bloccata e trasportata in ospedale per le cure necessarie.

leggi anche
Alessandro Grandis
è giallo
Suicidio sospetto a Santo Domingo, giovane genovese trovato morto in un residence
incendio canadair
Sopra pegli
Paziente psichiatrico fugge e incendia i boschi, fermato prima del suicidio
carabinieri
Genova
Tenta il suicidio dopo una delusione d’amore: 17enne salvato dai carabinieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.