La conferma

Sampdoria, mister Giampaolo: “Il mio rinnovo è solo una formalità”

marco giampaolo

Genova. Marco Giampaolo ferma le voci che parlavano di un suo allontamento dalla Sampdoria nella prossima stagione. “Il mio rinnovo? Solo formalità che risolveremo in settimana”.

L’annuncio alla vigilia della sfida all’Inter di Stefano Pioli che nella scorsa estate era tra i candidati per allenare la Sampdoria, nella conferenza stampa della vigilia del match in programma.

L’attuale intesa sarebbe scaduta nel giugno 2018, con il nuovo accordo l’accordo sarà allungato fino a giugno 2020 con un importante ritocco d’ingaggio che porterà il tecnico a guadagnare poco più di un milione di euro a stagione.

leggi anche
Sampdoria Vs Juventus Serie A
Il rinnovo
Sampdoria: Giampaolo rinnova fino al 2020

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.