La precisazione

Salvini al Cap, Rifondazione: “Bene la decisione del Circolo, ma motivazioni discutibili”

Scritte contro Salvini davanti al Cap

Genova. Rifondazione Comunista “accoglie con piacere e sollievo la decisione del Cap in merito alla presenza del segretario della Lega Salvini nei suoi locali prevista per il 30 aprile”.

“Dobbiamo, purtroppo, notare che le motivazioni date dall’organo dirigente del Cap ci sembrano alquanto discutibili – continua la nota della segreteria di Prc – Derubricare ad un problema di ordine pubblico l’evento in questione e confermare la validità della scelta presa, non ci sembra una posizione corretta e rispettosa nei confronti di chi a Genova crede, con fermezza, che le idee di Salvini non debbano trovare appoggio da nessuno, soprattutto in un luogo simbolo per i lavoratori del porto”.

leggi anche
Edoardo Rixi e Matteo Salvini
Durissima replica
Rixi al presidente del Cap: “Se il problema è Salvini allora lo è tutta la Lega”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.