Liberazione

Possibile, Luca Pastorino: “25 Aprile chiave per tornare ad essere comunità”

"La politica non deve disperdere questo spirito, ma esserne il collante"

Rete a sinistra

Genova ha una grande storia, Medaglia d’Oro della Resistenza, grazie a partigiani che hanno dato la loro vita, per la democrazia e la libertà. Il 25 aprile è la festa della liberazione, la fine della dittatura fascista, ma è anche il motivo per cui si ritorni finalmente a essere comunità”.

A dichiararlo in una nota è Luca Pastorino, deputato di Possibile.

“Un luogo di confronto e non solo di scontro, dove si fondano rispetto e valori. Per questo sarò presente nella manifestazione per il 25 aprile a Genova, perché la politica non deve disperdere questo spirito, ma esserne il collante per ritornare ad occuparsi delle persone tra le persone”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.