Ginevra

Piaggio Aerospace partecipa con l’Avanti EVO a EBACE 2017

P.180 Avanti Evo
Foto d'archivio

Liguria. Piaggio Aerospace, azienda aeronautica tra i leader nel mercato della business aviation e in quello della difesa e sicurezza, ha annunciato oggi la propria partecipazione, con l’Avanti EVO, alla 17a edizione di EBACE (European Business Aviation Convention & Exhibition) che si svolgerà a Ginevra, Svizzera, presso il Palaexpo e l’aeroporto internazionale di Ginevra tra il 22 e il 24 maggio 2017.

EBACE è l’appuntamento annuale più importante in Europa dedicato alla business aviation, capace di raccogliere i leader globali del settore e delle istituzioni, più di 500 società espositrici e 13.000 professionisti. EBACE è sponsorizzato dall’European Business Aviation Association (EBAA), l’associazione di riferimento in Europa nella business aviation, e dalla National Business Aviation Association (NBAA), principale rappresentante della business aviation negli Stati Uniti.

Piaggio Aerospace sarà presente con uno stand e in posizione statica con uno dei propri Avanti EVO. Avanti EVO è il prodotto di punta di Piaggio Aerospace nella business aviation. Attualmente sono circa 220 i P.180 Avanti operativi nel mondo. Renato Vaghi, amministratore delegato di Piaggio Aerospace, ha commentato: “Consideriamo EBACE l’evento internazionale più importante nel settore della business aviation in Europa. Rappresenta pertanto una validissima opportunità di promuovere la nostra eccellenza: l’Avanti EVO, l’innovativa terza generazione del leggendario P.180 che offre migliori prestazioni di salita, maggior efficienza, consumi ridotti rispetto ai velivoli della sua categoria e la cabina più spaziosa nell’industria di riferimento”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.